ISCHIA

PONTE DEL 1°MAGGIO (4 giorni-3 notti)

DAL 28 APRILE AL 1°MAGGIO

PARTENZE IN PULLMAN DA ROMA AURELIA E ANAGNINA

1°GIORNO: Domenica 28 Aprile 2019: ROMA – POZZUOLI - ISCHIA

Appuntamento con i partecipanti in luogo e ora da convenire, sistemazione in autopullman G/T e partenza per POZZUOLI, arrivo e imbarco sul traghetto direzione ISCHIA. Arrivo, sbarco e trasferimento presso l’HOTEL TERME ROYAL PALM/SAN MARCO**** a Forio. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio libero a disposizione. CENA in hotel e pernottamento.

2°GIORNO: Lunedì 29 Aprile 2019: ISCHIA

Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per escursioni facoltative o per attività individuali. Pranzo libero.  CENA in hotel e pernottamento.

3°GIORNO: Martedì 30 Aprile 2019: ISCHIA

Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per escursioni facoltative o per attività individuali. Pranzo libero.  CENA in hotel e pernottamento.

4°GIORNO: Mercoledì 1°Maggio 2019: ISCHIA – POZZUOLI- ROMA

Prima colazione in hotel e mattinata libera. Alle ore 13.30 transfer Hotel/porto e imbarco sul traghetto direzione POZZUOLI. Arrivo, sbarco e sistemazione in autopullman G/T per il rientro a Roma previsto nella serata.

 

HOTEL TERME ROYAL PALM/SAN MARCO **** - FORIO

L’Hotel si trova su un piccolo promontorio a pochissima distanza dalla baia di Citara ed a 400 metri dalla spiaggia di Cava dell’Isola. Forio è uno dei luoghi dell’isola più ricco di sorgenti termali. L’Hotel San Marco è accanto all’Hotel Terme Royal Palm, sempre dello stesso gruppo e gli ospiti usufruiscono delle belle sale ristorante di quest’ultimo ove possono gustare cibi deliziosi “conditi” dalla vista su un paesaggio incantevole. Quattro bellissime piscine alimentate dall’acqua termale delle sorgenti foriane vi aspettano per vivere momenti di pieno benessere. Due piscine sono all’aperto, con acqua a diverse temperature per soddisfare le esigenze più disparate. Gli ospiti dell’Hotel San Marco usufruiscono delle terme dell’adiacente Hotel Royal Palm, che le valorizza con un apposito centro di acque termali, dalle comprovate proprietà terapeutiche, efficiente e moderno. Personale qualificato si prenderà cura della vostra bellezza e salute. La struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. Zona Wellness con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sala relax a pagamento presso il Royal Palm.

QUOTA PER PERSONA € 350


(base 30 partecipanti - SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA)

QUOTA 3° LETTO BAMBINI 2/6 ANNI: EURO 220 - QUOTA IN 3°LETTO ADULTI: EURO 280

SUPPL. DOPPIA USO SINGOLA: EURO 75 (euro 25 al giorno)


Come arrivare